News

Nasce emotì, la mobilità elettrica del futuro

01.06.2017

Nasce emotì, la mobilità elettrica del futuro

Il mercato della mobilità elettrica è in piena espansione e la tecnica fa passi da gigante, definendo nuovi standard a livello di prestazioni che porteranno nei prossimi anni ad importanti sviluppi del settore e ad una crescita esponenziale del numero dei veicoli elettrici.

Le dieci principali aziende di distribuzione elettrica del Ticino, raggruppate sotto il marchio Enertì SA presentano oggi il futuro della mobilità elettrica: emotì!

Nei prossimi mesi le 107 «colonnine» di ricarica elettrica presenti sul nostro territorio verranno sostituite con un nuovo modello all’avanguardia, dotato di migliori prestazioni, comfort di ricarica e di un comodo sistema elettronico per il pagamento.

A breve saranno disponibili un sito internet e un’App dedicati, per facilitare l’accesso alla nuova rete di stazioni di ricarica che permetterà di viaggiare con serenità e nel rispetto dell’ambiente grazie a tìacqua, l’energia proveniente da centrali idroelettriche ticinesi erogata dalle colonnine emotì.

Grazie a emotì chi guida un veicolo elettrico potrà così contare su condizioni vantaggiose, una rete capillare e uno standard di servizio coordinato ed efficiente su tutto il territorio cantonale.

Insieme verso il futuro con la mobilità elettrica emotì: ecologica, efficiente e 100% Made in Ticino!

Comunicato stampa
→ Prospetto emotì


Vedi tutte le news