Sponsoring

AMB sostiene numerose associazioni e manifestazioni sul comprensorio di distribuzione, favorendo la realizzazione di eventi per la popolazione del Bellinzonese e promuovendo attività benefiche, sportive e culturali.

Per poter beneficiare dei contributi di AMB, è necessario inoltrare una richiesta scritta a

Direzione

Azienda Multiservizi Bellinzona
Vicolo Muggiasca 1a
6500 Bellinzona
e-mail: amb@amb.ch

Di principio, AMB sostiene unicamente enti ed associazioni presenti sul territorio di distribuzione, ed attività senza scopo di lucro, sportive o culturali di carattere pubblico. Non vengono finanziate singole iniziative di privati.

Il contributo di AMB potrà essere fornito sotto forma di prestazioni per l'allacciamento elettrico, idrico o una connessione internet, secondo le necessità per la realizzazione della manifestazionie, oppure tramite un sostegno finanziario.

Tutte le richieste vanno sottoposte preliminarmente ad AMB. Eventuali richieste per condoni di fatture relative agli allacciamenti, o di sostegno finanziario, che giungono solo a conclusione degli eventi non potranno essere tenute in considerazione.

Quale controprestazione per il contributo, i richiedenti garantiscono sempre la visibilità di AMB nella forma di sponsor, in particolare con la pubblicazione del logo sugli stampati relativi all’evento, sul sito internet, e l’esposizione di uno striscione durante le manifestazioni.