News

Covid-19 - Ulteriori misure precauzionali

13.03.2020

Covid-19 - Ulteriori misure precauzionali

Nel rispetto delle raccomandazioni emanate dal Consiglio di Stato e dall’Ufficio federale della sanità pubblica, per combattere il propagare del nuovo coronavirus (Covid-19) l’Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB) ha attuato delle disposizioni al fine di poter garantire ai propri clienti la continuità dell’erogazione dei servizi come la distribuzione di acqua potabile, di elettricità, dei servizi di depurazione e di telecomunicazione.

Tra le varie disposizioni attuate, vi è la sospensione fino a nuovo avviso di installazioni e consulenze a domicilio relative ai servizi multimediali wambo, le installazioni verranno effettuate personalmente dai clienti con il supporto remoto dell’Helpdesk.

L’accesso agli stabili e impianti AMB per persone esterne è permesso unicamente previo appuntamento e ai fornitori.

AGGIORNAMENTO del 13.3.2020

A seguito delle nuove disposizioni Federali, Cantonali e Comunali, da domani sabato 14 marzo 2020 lo sportello dell’Infocentro AMB di Piazza del Sole a Bellinzona resterà chiuso fino a nuovo avviso.
L’infocentro rimane comunque operativo per lo svolgimento delle pratiche più urgenti e a disposizione dei clienti con le seguenti modalità:

- Telefono: 091 850 49 00 - dal lunedì al venerdì 8:30 - 11:30 / 14:00 - 17:30
- Email: infocentro@amb.ch

Si invita a consultare anche il sito www.amb.ch per qualsiasi necessità.


Una situazione che solo assieme, e rispettando le raccomandazioni, riusciremo a superare al più presto.
Grazie per la vostra comprensione e la vostra collaborazione.


Vedi tutte le news