News

Abbonamento Mobile a metà prezzo

15.03.2021

Abbonamento Mobile a metà prezzo

Spendere la metà per telefonare? Si può.
Basta passare a wambo Mobile!

Telefonare e navigare in piena libertà da Mobile con uno sconto del 50%. Come? Passando a wambo Mobile e scegliendo una delle tre tariffe disponibili: Svizzera, Confinanti, Europa&USA.

Lo sconto del 50% sarà valido per 6 mesi dal momento dell’attivazione della SIM wambo. Lo sconto viene applicato sia per l’attivazione di un nuovo numero, sia per la portabilità di uno esistente.

Non perdete questa occasione che vi consentirà di telefonare e navigare senza limiti con 4G+. Per ottenere lo sconto del 50% per 6 mesi occorre sottoscrivere un contratto wambo Mobile entro il 30.4.2021.

Vai alla promozione

I vantaggi di wambo Mobile non sono finiti

Se la vostra abitazione è dotata di fibra ottica e volete passare anche a wambo Internet, TV e Telefonia fissa, sottoscrivendo un abbonamento wambo Mobile avrete diritto a uno sconto del 10%, per sempre, sulla tariffa internet!
Lo sconto è cumulabile, perciò se in famiglia ci sono due persone abbonate a wambo Mobile lo sconto internet diventa del 20%, se telefonate in 3 con wambo Mobile lo sconto internet è del 30% (per abbonamenti aziendali lo sconto è fisso fino al 20%).

Scopri di più

Dall’energia all’acqua, sino alle telecomunicazioni, AMB, da oltre 150 anni, è impegnata a innovare e a investire nel futuro.

 

 


Vedi tutte le news