Aggiornamento del sistema di ricarica pubblica emotì
Informiamo i clienti che, in seguito all’aggiornamento del sistema gestionale delle stazioni di ricarica pubblica emotì, sono attualmente in corso lavori di transizione verso una nuova piattaforma e un’App completamente rinnovata.
L’obiettivo di questo cambiamento è offrire un servizio di ricarica ancora più semplice, veloce e intuitivo, con nuove funzionalità. Inoltre, emotì sta investendo nel potenziamento dell’infrastruttura per garantire maggiore efficienza, sicurezza e qualità.
Durante questa fase di aggiornamento potrebbero verificarsi temporanei disservizi. Emotì ringrazia sin d’ora per la comprensione e assicura che sarà fatto il possibile per ridurre al minimo i disagi.
Le novità saranno introdotte progressivamente a partire da settembre.
Per rimanere aggiornati, vi invitiamo a consultare regolarmente il sito di emotì e i loro canali social.
Per domande o assistenza è possibile contattare il servizio clienti emotì al numero 091 936 33 33 (lun–ven, 08:30–11:30 / 14:00–16:00) oppure via e-mail info@emoti.swiss.
Grazie per la comprensione e collaborazione.