D1029

emotì

La tua ricarica di energia elettrica in Ticino

Emotì è un marchio creato dalle principali aziende di distribuzione di energia elettrica ticinesi, di cui AMB fa parte, con lo scopo di offrire ai clienti una gamma di prodotti e servizi per la ricarica dei veicoli elettrici.

 

Flyer emotì

Infrastrutture ad accesso pubblico

Le stazioni di ricarica emotì erogano esclusivamente energia rinnovabile certificata e prodotta al 100% da centrali idroelettriche ticinesi (tìacqua).

Img 1893 Definitiva2

Infrastrutture private

AMB propone una vasta gamma di infrastrutture e soluzioni di ricarica destinate ai privati.

Economie domestiche

Le stazioni di ricarica domestica emotì sono adatte a tutti i veicoli puramente elettrici e ibridi ricaricabili e nel caso di un abbonamento con tariffa dinamica, in opzione possono essere dotate di un attuatore in grado reagire autonomamente al cambio tariffa.

 

Scopri la tariffa Dinamica

Incentivi

Incentivi AMB + Comune

CHF 500.- all’acquisto di una stazione di ricarica domestica emotì, a beneficio delle persone fisiche domiciliate nei Comuni di Arbedo-Castione, Bellinzona, Cadenazzo, Lumino e Sant'Antonino

Condomini, aziende ed esercizi pubblici.

Per una consulenza e un’offerta personalizzata, contattateci.

 

Telefono

091 821 88 26

E-mail

Dsc4110

AMB Supercharger

Stazione di ricarica ultrarapida

AMB ha installato nel proprio comprensorio alcune stazioni di ricarica ultrarapida, che erogano esclusivamente energia rinnovabile certificata e prodotta al 100% da centrali idroelettriche ticinesi (tìacqua).

Potenza ≥ 100 kWDC