D1029

emotì

La tua ricarica di energia elettrica in Ticino

Emotì è un marchio creato dalle principali aziende di distribuzione di energia elettrica ticinesi, di cui AMB fa parte, con lo scopo di offrire ai clienti una capillare rete di stazioni di ricarica ad accesso pubblico per veicoli elettrici.

Infrastrutture ad accesso pubblico

Le stazioni di ricarica emotì erogano esclusivamente energia rinnovabile certificata e prodotta al 100% da centrali idroelettriche ticinesi (tìacqua).

Img 1893 Definitiva2

Infrastrutture private

AMB propone una vasta gamma di infrastrutture e soluzioni di ricarica destinate ai privati.

Economie domestiche

Le stazioni di ricarica domestica emotì sono adatte a tutti i veicoli puramente elettrici e ibridi ricaricabili e nel caso di un abbonamento con tariffa dinamica, in opzione possono essere dotate di un attuatore in grado reagire autonomamente al cambio tariffa.

 

Scopri la tariffa Dinamica

Incentivi

Incentivi AMB + Comune

CHF 500.- all’acquisto di una stazione di ricarica domestica emotì, a beneficio delle persone fisiche domiciliate nei Comuni di Arbedo-Castione, Bellinzona, Cadenazzo, Lumino e Sant'Antonino

Condomini, aziende ed esercizi pubblici.

Per una consulenza e un’offerta personalizzata, contattateci.

 

Telefono

091 821 88 26

E-mail

Dsc4110

AMB Supercharger

Stazione di ricarica ultrarapida

AMB ha installato nel proprio comprensorio alcune stazioni di ricarica ultrarapida, che erogano esclusivamente energia rinnovabile certificata e prodotta al 100% da centrali idroelettriche ticinesi (tìacqua).

Potenza ≥ 100 kWDC